Prosegue senza sosta il tour a Roma e provincia del consigliere uscente Massimiliano Maselli, in ticket con la vicesindaca di Nemi Edy Palazzi, e con il forte sostegno dell’on. Luciano Ciocchetti.
Martedì 31 alle ore 19 incontro presso il Centro Sportivo Torre Angela in via Amico Aspertini 78.
Sabato 4 febbraio alle ore 11 presso la “Casa del Jazz” in viale di porta ardeatina 55 interessante evento dal titolo “Salviamo la sanità del Lazio”: oltre ai due candidati ed all’on. Ciocchetti è prevista la presenza del Ministro della Salute Orazio Schillaci, dell’on. Chiara Colosimo della commissione parlamentare sanità e del candidato alla presidenza della Regione Lazio Francesco Rocca.
Un evento dedicato a divertimento e sicurezza è invece in programma per martedì 7 febbraio a partire dalle ore 19 presso lo Spazio 900 all’Eur.
Tra gli ultimi interventi di Maselli ricordiamo la critica alla recente decisione della Regione Lazio di stanziare 10 milioni di euro per la distribuzione gratuita nei consultori del Lazio della pillola contraccettiva e la sensibilizzazione verso il rilancio del CTO Alesini, oltre alla sollecitazione per cure domiciliari strutturali e tariffe adeguate per l’assistenza.
Certamente gli elettori di Roma e provincia hanno in Massimiliano Maselli un rappresentante molto attivo ed una garanzia che i problemi verranno affrontati e risolti.