Solidarietà a Bandecchi, vittima dei vergognosi attacchi di Mentana

Stefano Bandecchi sta con grandi sforzi ricostruendo un’area moderata e popolare di cui si sente la mancanza nel nostro paese da oltre 30 anni, da quando cioè con un colpo di stato giudiziario i partiti democratici furono estromessi dal potere.

Uno dei protagonisti di quelle cronache giustizialiste e forcaiole che ricordiamo in tv allora era Enrico Mentana, uno che già allora aveva la presunzione di superiorità morale e che rappresenta uno dei più grandi errori di Canale 5 all’apoca quando gli misero in mano il TG della rete ammiraglia del gruppo.

Dopo 30 anni l’ex fidanzato di Bianca Berlinguer, approdato a LA7 e sempre in buona compagnia di gente che non sa cosa siano garantismo o presunzione di innocenza, si è arrogato il diritto di criticare proprio Stefano Bandecchi per alcune sue affermazioni definiste sessiste, arrivando addirittura a dire che Bandecchi “è il sonno della politica” e che spera di non vederlo più in televisione.

Visto che il Mentana non meriterebbe nemmeno un minuto della nostra attenzione ci limitiamo a dire 2 cose. Primo che Bandecchi capisce di politica 100000 volte più di lui. Secondo che se c’è qualcuno che noi tutti speriamo di non vedere più in televisione è proprio Mentana.

Claudio Marini