Drumohr annuncia la nascita della linea kids in partnership con la Luxury Children’s Wear

Drumohr e la Luxury Children’s Wear, produttore e distributore de La Stupenderia, hanno siglato un accordo di licenza pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione, a livello mondiale, di una linea dedicata ai bambini dai 2 a 12 anni, sviluppata da un’ispirazione creativa dello storico brand di origine scozzese.

L’incontro tra Drumohr, marchio italiano del lusso che da sempre si contraddistingue per il forte know-how nella maglieria e ready-to-wear e la Luxury Children’s Wear, azienda italiana leader nel childrenswear, non poteva essere più appropriato. Creatività, ricerca e tradizione accomunano queste due importanti realtà familiari che a partire dalla stagione Fall-Winter 2023-24, proporranno una collezione sofisticata e colorful in perfetta sintonia con lo spirito di Drumohr.

La nuova collezione sarà presentata ai buyer a gennaio 2023 e sarà presente nelle boutique monomarca e sull’online store di Drumohr e La Stupenderia e in selezionati multibrand ed esclusivi department stores.

Michele Ciocca, Amministratore Delegato di Drumohr, afferma: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con la Luxury Children’s Wear, azienda con cui condividiamo i valori quali la qualità, la passione per la creatività e la ricerca di una sofisticata eleganza, che rappresentano la più alta espressione del Made in Italy. Drumohr è da sempre sinonimo di colore e raffinatezza e la collezione bambino rappresenta una naturale estensione del nostro universo. Il nostro obiettivo, grazie a questa collaborazione, è proporre dei capi unici e timeless che possono accompagnare i nostri clienti dall’infanzia fino all’età adulta”.

Marco De Riso, CEO Luxury Children’s Wear, dichiara: “Questa collaborazione che ci rende fieri è nata tra le due aziende con grande entusiasmo perché condividiamo insieme gli stessi valori per la realizzazione dei nostri prodotti. Luxury children’s wear quindi potrà integrare nella sua attuale distribuzione di La Stupenderia un altro brand di pregio e di alta gamma come Drumohr.  Siamo sicuri che questo nuova linea bambino, che manterrà i must della collezione adulto come ad esempio l’attenta scelta dei colori e la pregiata maglieria, sarà molto apprezzata dal mercato”.