L’Iran non ceda alle vergognose pressioni dell’occidente

Se l’occidente aveva fino ad ora provato in tutti i modi a destabilizzare l’Iran con artificiose macchinazioni e pensavamo di aver visto tutti ci siamo sbagliati.

L’ultima in ordine di tempo rappresenta forse la mossa più vergognosa che si potesse fare per tentare di mettere in difficoltà un popolo ed un governo legittimo è stata la strumentalizzazione di una pseudo-protesta da parte di una pseudo-studentessa.

La protagonista di questa bravata, di cui non pubblichiamo nome e foto per evitare di darle maggiore pubblicità e visibilità, ha pensato bene di reagire ad un giusto rimprovero per abbigliamento non consono all’università spogliandosi e commettendo pertanto un reato oltre che un gesto di pessimo gusto.

La suddetta pseudo-studentessa secondo noi più che in un ateneo dovrebbe stare in un bordello o sulla squallida piattaforma Onlyfans (che USA ed UE si guardano bene dal censurare salvo poi fare i falsi moralisti con il loro patetico #metoo ) o su un sito di escort: quello sarebbe il suo degno posto!

Ora dopo il suo abominevole gesto si sono moltiplicate in Italia (paese più ipocrita del mondo) grida di allarme e solidarietà a questa t…a che merita solo di passeggiare su certe strade!

Queste sono le classiche pseudo-sante capaci di inventarsi calunnie verso uomini colpevoli solo di aver manifestato apprezzamento nei loro confronti: questo è quello a cui tanti iraniani potrebbero essere condannati se non fermano questa deriva subito senza esitazione!

Auspichiamo che l’Iran punisca in modo esemplare questa p…..a, in modo da far capire alle loro nuove generazioni che certi esempi occidentali vanno respinti e condannati senza alcun dubbio: l’occidente, ormai perso e depravato, vorrebbe lo stesso per il resto del mondo ma la civiltà iraniana ha dimostrato di saper combattere, resistere e vincere. E come lo ha fatto finora crediamo che continuerà a farlo.

Dio protegga l’Iran, il suo governo ed il suo popolo!

Claudio Marini